[Gruppo FCM] richiesta di permesso impaginazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 09:43:57 GMT

Il 11 dicembre 2011 00:04, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> Son Mattia ;)

Ops, scusami!

> certamente, mi sembra una cosa giusta. Cosa vorreste conoscere/vedere per
> capirlo? Se volete posso impaginarvi una singola pagina di questo numero da
> solo per i fatti miei. Comunque non sarei in grado di fare una pagina di fcm
> da 0 (o forse mi servirebbero svariate giornate di prova), ma dato che il
> nostro é un lavoro di traduzione e grossomodo dobbiamo solo cambiare il
> testo penso di farcela -.-

Mandami in una mail privata un articolo di questo numero impaginato
per conto tuo. Mi basta che mi mandi solo lo sla.

> cosa indendi??

Ad esempio che si fa un uso intensivo degli stili e dei livelli.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA