[Gruppo FCM] Richiesta traduzione.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 13:13:38 GMT

Il 08 dicembre 2011 19:18, Cristiano Luinetti <cri4ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> E con questa ho finito: Aldo che ne dici di pubblicare una beta 2 così
> gli do ancora una lettura veloce alla ricerca di eventuali typo
> sfuggiti?

Ecco a voi la beta 2 del PDF:
http://dl.dropbox.com/u/119181/cinque_regole_oro_canonical_beta2.pdf

È stata aggiunta la pagina 9, quella con lo sfondo grigio, perché il
PDF pubblicato da Canonical è leggermente diverso da quello che
abbiamo avuto noi col pacchetto dell'impaginato. L'originale inglese
pubblicato è questo:
http://pages.canonical.com/rs/canonical2/images/enterprise-desktop-migration-ebook2.pdf

Ho aggiunto, poi, alla fine del PDF i crediti al gruppo.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA