[Gruppo FCM] FCM #55 - Comanda e Conquista

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 02:36:24 GMT

> Forse meglio "Per impostazione predefinita", come recita anche il
> glossario dei traduttori dei programmi liberi http://bit.ly/ujjKu9
Aggiunto nel nostro glossario

Aggiunto il link al glossario dei traduttori dei programmi liberi tra
i glossari nel nostro wiki

> OK
aggiunto al nostro glossario

> OK
aggiunto al nostro glossario

> OK. La prima certamente avrai messo "Macro" e non "Marco" :D
aggiunto "Macro" al nostro glossario

> OK
aggiunto al nostro glossario

Buona giornata