[Gruppo FCM] Impaginazioni in attesa....

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 17:16:00 GMT

Ciao a tutti,

motivi di lavoro mi costringono a rimanere lontano dalla IRC e dal
gruppo di lavoro, ma mi sono accorto che ancora una volta siamo in
ritardo sulla consegna delle revisioni. Che č accaduto?? Stiamo giā
sentendo l'odore di cotechino, zampone e dello spumante? Eheheheheh...
ne so qualcosa.... essendo spesso a cene di lavoro e di compleanni di
amici e vicini di casa....

Io oggi mi sono preso avanti, impaginando uno dei due articoli
prenotati... attendo fiducioso e intanto porta avanti altri miei lavori
da casa, per poi andare a dormire presto (come al solito).  Troppe sono
ancora le cose da consegnare sul lavoro, prima delle agognate e meritate
ferie!

Ho provato a passare in IRC (molto velocemente, devo dire....) ma spesso
non trovo nessuno sul canale... pazienza!  Questa ML la sto
manutenzionando al meglio, creando anche qualche regola automatica che
pulisca lo spam... tutto bene!

Speriamo che questa edizione natalizia non subisca rallentamenti sulla
consegna, altrimenti che regalo sarebbe per i nostri lettori??

Tra poco anche per me arriverā il periodo di meritato riposo, in quanto
sto (ancora una volta) tirando troppo la corda sul lavoro e mettendo da
parte la famiglia... cosa da non fare mai!!!  LOL !!

Attendo di leggervi numerosi qui in ML, che seguo anche dall'ufficio....
belle cose a tutti!!!

A presto, un caloroso abbraccio circolare a tutti voi!!
Paolo

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10