[Gruppo FCM] Impaginazioni in attesa....

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 18:22:37 GMT

Sono anch'io fortemente in ritardo con le consegne, ma purtroppo è da
due giorni che non riesco a mettermi sulle revisioni: casini col
lavoro di giorno, cene di natale la sera (anche stasera)  (-:
Dovrei terminare le mie revisioni insieme alle relative impaginazioni
per la data di scadenza dell'impaginazione (cioè sabato, se riesco
anche venerdì).
Se però qualcuno ha del tempo libero si prenda pure l'articolo "Donne
Ubuntu" (quello su Audacity no perché sono a metà lavoro più o meno).

Cordiali saluti (-:

Cri