[Gruppo FCM] FCM N. 55 - Beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 08:16:59 GMT

Segnalo alcune imprecisioni:
- Editoriale (pag.3): alla fine dell'articolo c'è una virgola di
troppo "Grazie mille a loro, e agli..."
- Notizie Linux (pag.4): nell'articolo su hardware open-source
cambiare "che potrebbe essere usato..." con "che potrebbe essere
usata..." (si parla di una scheda)
- C&C (pag.5): all'inizio della terza colonna la parola "deciderei"
deve essere sostituita con "decidere" - (pag.6) alla fine della terza
colonna si deve cancellare una i di troppo "Lo potete i scrivere..." -
(pag.6) quarta colonna sostituire "continuare su questa percorso..."
con "continuare su questo percorso..."
- How-To Libre Office (pag.14): nel titolo dell'articolo non si
visualizza il numero "19" (sicuramente colpa mia che l'ho impaginato)

Per il momento mi devo fermare qui.

Fabrizio NICASTRO