[Gruppo FCM] FCM N. 55 - Beta 1

Pasqoo pasqoo.dev a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 12:19:11 GMT

Pagina 15, in basso a sinistra il titolo "Operazioni condizionati"
penso dovrebbe essere "Operazioni condizionaLi".
Comunque ho visto che nella pagina ci sono vari NON, E, SE... ma
questi comandi funzionano veramente? O bisogna per forza scriverli in
inglese (NOT, AND, IF)? Perché altrimenti ci sarebbe da correggere il
tutto. Se si tratta della sintassi di un linguaggio, mica si possono
tradurre anche gli operatori. A meno che in LibreOffice han tradotto
persino la sintassi dei comandi.

Nell'ultima pagina, vi prego, sostituite Domenico (il mio secondo
nome) con D. o togliete completamente il secondo nome, insomma in modo
da far venire il tutto in una sola riga come tutti (oltre che una cosa
estetica, è una cosa mia personale, ho sempre odiato i miei nomi
enormi soprattutto quando devo firmare).
Così non si può proprio guardare :D Nomi in una colonna e cognome
nell'altra... Grazie!

--
Pasquale Domenico Colaianni