[Gruppo FCM] Tabella 56 pronta

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 28 Dic 2011 07:55:44 GMT

Ciao,
è pronta la tabella del 56, cui ho aggiunto le prenotazioni fatte da
alcuni traduttori via ML.

In questo numero Ronnie ha aggiunto dei giochi: due cruciverba e un
sudoku. Per quest'ultimo nessun problema di traduzione. Per il
cruciverba di pag. 45, invece, bisognerebbe cercare di restare con la
traduzione dentro una riga. Per l'altro cruciverba nessun problema di
questo tipo.

Infine, nella pagina Edizione, ho lasciato ancora la tabella del 55
perché bisogna finire l'ePub.

Buon lavoro!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA