[Gruppo FCM] Scribus: se l'articolo italiano è più lungo?

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 4 Feb 2011 17:57:36 GMT

Il 04/02/2011 12:44, Davide M. ha scritto:
> Aldo ho fatto come mi hai detto intervenendo in questo modo e per le
> tre colonne. Vedete che ne pensate. Però nel riquadretto marroncino
> chiaro più piccolo in basso a destra "chiedete al redattore",
> nonostantetutto questi interventi non ci entra!

Hai lavorato molto bene, Davide, davvero! Hai solo dimenticato di
sistemare i box blu tratteggiati, quelli cioè che contengono i link esterni.

Per quanto riguarda il testo nel "riquadretto marroncino", puoi anche
allungarlo un millimetro verso sopra, cosa che ti consente di allungare
anche il riquadro del testo.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA