[Gruppo FCM] issue38_beta1

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 13 Feb 2011 18:59:31 GMT

HOW TO - INTRODUZIONE ALLA VIRTUALIZZAZIONE
pag - col3 - riga 17: provate --> controllate (per evitare una ripetizione)
pag13 - col2 - riga7: chiedendovi --> che vi chiede

HOW TO - BLOGGARE DAL/CON IL BROWSER
Aldo quale scegliamo come titolo qui?? "Bloggare dal browser" o
"Bloggare con il browser"?? Io nella mia revisione avevo messo la
sconda, mentre nella traduzione c'č la prima, perņ sono
parecchiomindeciso. Cosa ne pensi??
pag15 - col1 - box: CATEGORIA e DISPOSITIVI in grassetto
pag16 - col1 - riga31: una anteprima --> un'anteprima
pag17 - col1 - riga7: alcuni funzioni --> alcune funzioni

LA MIA STORIA 1
pag20 - col1 - riga25: Visual Basi --> Visual Basic