[Gruppo FCM] issue38_beta1

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 13 Feb 2011 19:49:50 GMT

Il 13/02/2011 19:59, Cristiano Luinetti ha scritto:
> Aldo quale scegliamo come titolo qui?? "Bloggare dal browser" o
> "Bloggare con il browser"?? Io nella mia revisione avevo messo la
> sconda, mentre nella traduzione c'è la prima, però sono
> parecchiomindeciso. Cosa ne pensi??

Preferisco "Bloggare dal browser": forse rende di più l'idea dell'uso
del browser come strumento di blogging, senza far uso del backend di
scrittura.

Nel caso decidessi di cambiarlo così, cambia anche il titolo nell'indice.

Sempre in quest'articolo, a pag. 15, bisogna mettere in grassetto i
titoli nel riquadro: "Categorie" e "Dispositivi".

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA