[Gruppo FCM] Numero 39: completata la traduzione di C&C

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 07:31:41 GMT

Il 25 febbraio 2011 01:58, Bianca kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:

> il termine pdf-grabber si trova nel box celestino all'inizio
> dell'articolo C&C del numero 40, terza riga,

ecco perché non lo trovavo, io cercavo nel n. 39, cioè nel numero per
cui avevi chiesto aiuto con la traduzione
ho riprovato sul 40 e in effetti niente da fare, confermo anch'io che
non è possibile effettuare una ricerca di testo
ho letto "PDF-grabber" nel contesto dell'articolo e direi che la
proposta di Aldo è perfetta

Il 25 febbraio 2011 07:40, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> finché Ronnie ha usato la versione Beta del font Ubuntu), è probabile
> che Scribus vi dirà che UbuntuBeta non è installato nel sistema e vi
> chiederà di sostituirlo con un altro. Nella tabella che appare
> sostituite i 4 font con il font Ubuntu:
> UbuntuBeta Bold        -> ubuntu Bold
> UbuntuBeta Bold Italic -> Ubuntu Bold Italia
> UbuntuBeta Italic      -> Ubuntu Italic
> UbuntuBeta Regular     -> Ubuntu Regular
> e attivate "Rendi permanenti le sostituzioni", cosicché, alla prossima
> apertura di un file contenente quel font Beta, Scribus vi riproponga la

ricevuto, grazie, questa sera (quando finalmente avrò spento winzoz e
potrò usare ubuntu) farò una prova

ciao