[Gruppo FCM] pagina wiki

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 27 Feb 2011 18:28:23 GMT

L'idea in sé non mi pare male, l'unica cosa che mi chiedo è: "ma
quante saranno queste parole?".
Insomma, vale la pena aprire addirittura un'apposita sezione del wiki?
Perché non facciamo prima una specie di test qui in ml, e poi in base
ai risultati gli admin decideranno il da farsi??

Ne approfitto (-:
Revisionando l'articolo "Notizie Ubuntu" nel box di destra (non
presente nella traduzione, l'ho tradotto io) c'è la frase "The
Side-Pod is a new addition, it's an extra (irregular) short-form
podcast which is intended to be a branch of the main podcast" che ho
tradotto così "Il Side-Pod è u nuovo supplemento: si tratta di un
breve extra podcast (saltuario) che vuol essere un branch del podcast
principale" lasciano il temine "branch" inalterato (avrei potuto
mettere il termine in italiano branca o diramazione, ma credo che nel
linguaggio informatico branch venga mantenuto tale e quale).

Quale posto migliore di questo per chiedere??

Ciao

Cri