[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 16:57:32 GMT

Il 03 gennaio 2011 16:47, Bianca kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti !

Ciao e benvenuta! :-)

> finalmente credo di aver terminato gli adempimenti dell'iscrizione!

Molto bene :-)

> Volevo chiedere se posso tradurre l'articolo "Comanda e Conquista" del
> numero 38;
> al momento infatti non ho ancora l'accesso alla pagina wiki relativa

Si, adesso provvedo subito, dalla prossima sarai autonoma...
Quell'articolo č abbastanza tecnico, quindi se hai qualsiasi dubbio su
come tradurre, non esitare a chiedere aiuto qui in mailing list. E in
genere, non esitare mai a chiedere aiuto, siamo qui per questo.

> Queste sono la mia pagina Launchpad
> https://launchpad.net/~biancakwey
>
> Questa la mia pagina Wiki
> http://wiki.ubuntu-it.org/BiancaKwey
>
> Mi scuso: č ancora piuttosto "scarna" ma spero di aggiungerci qualcosa
> presto!

Mio consiglio: se vuoi qualche spunto, guarda quella di qualcun
altro... io ho fatto cosė, all'inizio.

Ciao, a presto. Dario

--
http://dariocavedon.blogspot.com