[Gruppo FCM] Presentazione e richiesta

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 17:14:26 GMT

Il 03/01/2011 16:47, Bianca kwey ha scritto:
> Ciao a tutti !
> finalmente credo di aver terminato gli adempimenti dell'iscrizione!
>
> Volevo chiedere se posso tradurre l'articolo "Comanda e Conquista" del
> numero 38; [...]

Ciao BiancaKwey e benvenuto/a!

Adesso puoi accedere alle pagine degli articoli.

Permettimi qualche nota:
1. non scrivere in mailing list in HTML ma solo in puro testo perché dà
problemi ad alcuni client di posta;
2. ti raccomando la lettura della "listiquette" [1];
3. per ogni esigenza, consiglio, dubbi e quant'altro ci trovi sia qui in
mailing list (il canale primario di comunicazione) sia in IRC [2];
4. prima di tradurre il testo, dai una lettura alle "Linee Guida" [3];
5. se non ti è di incomodo, apponi la tua firma digitale sui tuoi messaggi.

Ciao!! ;-)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm#contatti
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA