[Gruppo FCM] Per contribuire anch'io

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 4 Gen 2011 16:47:51 GMT

Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide Miceli, ho 25 anni, sono di Catania e
nella vita studio, sono all'ultimo anno di Culture e linguaggi per la
comunicazione. Mi piacerebbe potervi aiutare nella traduzione italiana della
rivista Full Circle. Ho letto la guida, ho seguito i passi, mi sono
registrato creando una pagina personale nella wiki, ho firmato il codice di
condotta ubuntu su launchpad (la mia pagina è https://launchpad.net/~dauwak).
Uso varie distribuzioni linux installate nei miei pc. Ho iniziato a usare
Ubuntu dalla 6.10 e mi sono fatto contagiare dall'open source e dalle
possibilità dell'intelligenza collettiva. Ultimissimamente per passatempo ho
tradotto un puzzle-game molto carino, 4Dtris, che era in tante lingue tranne
che in italiano (http://sourceforge.net/apps/wordpress/dtris/). Ho guardato
la pagina "Edizioni" (http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#tabella) ho
visto alcune voci scoperte come "La mia storia 1" e "Lamia storia 2".
Ditemi voi, posso partecipare? Devo scegliere io un articolo da tradurre
oppure me lo assegnate voi? Come funziona?

Cordiali saluti a tutti :)