[Gruppo FCM] Per contribuire anch'io

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 4 Gen 2011 22:05:30 GMT

Il 04/01/2011 17:47, Davide M. ha scritto:
> Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide Miceli, [...]

Ciao Davide e benvenuto!

> Ditemi voi, posso partecipare? Devo scegliere io un articolo da tradurre oppure me lo assegnate voi? Come funziona?

Trovi spiegata ogni cosa nelle pagine del nostro wiki, soprattutto qui
[1] e qui [2]. Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci.

Prima di poterti dare accesso alle pagine degli articoli, bisogna
cambiare il nome alla tua pagina wiki, secondo quanto scritto qui [3]:
in questo momento si chiama "Davide_Miceli" e la dobbiamo cambiare in
"DavideMiceli", tutto unito e con le maiuscole. Il cambiamento dovrà
essere fatto da un editore del wiki, quindi attendi mie notizie in merito.

Non appena avrai ricevuto l'accesso, potrai scegliere liberamente tu
l'articolo che preferisci.

Prima di chiudere, qualche nota:
1. non scrivere in mailing list in HTML ma solo in puro testo perché dà
problemi ad alcuni client di posta;
2. ti raccomando la lettura della "listiquette" [4];
3. per ogni esigenza, consiglio, dubbi e quant'altro ci trovi sia qui in
mailing list (il canale primario di comunicazione) sia in IRC [5];
4. prima di tradurre il testo, dai una lettura alle "Linee Guida" [2];
5. se non ti è di incomodo, apponi la tua firma digitale sui tuoi messaggi.

Ciao!! ;-)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#partecipare
[4] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
[5] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm#contatti

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA