[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 18, Numero 4

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 6 Gen 2011 13:22:08 GMT

Ciao a tutti, grazie! :-)

> abbiamo cambiato la tua pagina personale in DavideMiceli senza
> l'underscore che trovi quindi all'indirizzo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/DavideMiceli
>
> La password è rimasta invariata.
>
> Ricordati solo di cambiare, nelle tue Preferenze Utente del wiki, il
> campo del Nome in DavideMiceli (il campo è il primo in cima).
>
> Ti ho anche autorizzato alla visione e modifica delle pagine degli articoli.
>
> Ciao! :)

Grazie per tutto, ho sistemato il nome nelle preferenze, i messaggi
della mailing list mi arrivano tutti insieme, il giorno dopo. Ho letto
quelle pagine del wiki che mi avete indicato e vedo di iniziare... mi
sono scritto nella pagina edizioni sotto "La mia storia 1" del numero
38. Se ho dubbi/problemi scrivo qua, comunque leggerò sempre i
messaggi della lista...

Ah dimenticavo, so usare anche Scribus, non so se potrà essere utile.

A presto, ciao! :)