[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 18, Numero 4 (was: Per contribuire anch'io)

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 6 Gen 2011 13:28:57 GMT

Il 06/01/2011 14:22, Davide M. ha scritto:
> Grazie per tutto,

Grazie a te!

> ho sistemato il nome nelle preferenze, i messaggi
> della mailing list mi arrivano tutti insieme, il giorno dopo.

Ok, ma visto che intendi collaborare togli la modalità Digest dalle tue
preferenze nella mailing list. Come vedi l'oggetto di questo messaggio
non ha un senso: "Digest di...".

> Ho letto
> quelle pagine del wiki che mi avete indicato e vedo di iniziare... mi
> sono scritto nella pagina edizioni sotto "La mia storia 1" del numero
> 38. Se ho dubbi/problemi scrivo qua, comunque leggerò sempre i
> messaggi della lista...

Ho controllato, hai fatto bene.

> Ah dimenticavo, so usare anche Scribus, non so se potrà essere utile.

Certo che torna utile al gruppo. Cominciamo per adesso con una
traduzione che poi un revisore controllerà.

> A presto, ciao! :)

Ciao! :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA