[Gruppo FCM] Errori python

Domenico Somma domenico.somma a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 18:38:48 GMT

Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per la traduzione che fate per FCM.
Ho iniziato a seguire il corso di python presente nel numero 27 della
rivista. Quando ho provato a eseguire il codice presente qualcosa non
funzionava. Il forum mi ha aiutato a capire cosa:
nella prima riga di codice, c'è uno spazio fra # e ! (non presente
nella versione inglese), questo non fa partire il programma
nella stringa "qual'è il tuo nome?" "è" non viene riconosciuto come
carattere ASCII, quindi va sostituito con " e' "
nella stinga " strng "E' venuto il tempo..." è presente nuovamente la
è accentata (qui non sono riuscito a farla) e manca un uguale " = "
dopo strng (che è presente nella versione inglese).

Fonte:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,435742.0.html

Spero possiate fare le correzioni.
Cordiali Saluti

--
Domenico Somma, PhD student, Molecular Oncology and Endocrinology
Dipartimento di Biologia e Patologia Cellulare e Molecolare,