[Gruppo FCM] Errori python

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 19:37:31 GMT

Il 09/01/2011 19:38, Domenico Somma ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Innanzitutto grazie per la traduzione che fate per FCM.
> Ho iniziato a seguire il corso di python presente nel numero 27 della
> rivista. Quando ho provato a eseguire il codice presente qualcosa non
> funzionava. [...]

Ciao Domenico,
grazie della segnalazione e scusaci per l'inconveniente.
Purtroppo, non essendo programmatori di Python, qualcosa potrebbe sfuggire.

Una segnalazione del genere ci è stata inviata in passato e, se non
erro, riguardava proprio questo primo numero della serie su Python. Da
allora si è deciso di lasciare intatto il codice così come appare nella
versione inglese. Per "intatto" intendo dire che al momento
dell'impaginazione lo lasciamo così come si presenta.

> Spero possiate fare le correzioni.

Purtroppo mi pare difficile che i PDF, una volta chiusi e inviati al
gruppo internazionale, vengano sostituiti.
Semmai quello che si può proporre è un numero monografico, solo in
italiano, della serie completa su Python da pubblicare a parte. Ci
servirebbe, però, che qualche esperto del linguaggio si prenda la briga
di controllare tutti i listati.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA