[Gruppo FCM] Dubbi traduzione C&C numero 38

Bianca kwey biancakwey a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 23:38:13 GMT

Il 15 gennaio 2011 19:56, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Sarò io il revisore di questo articolo e devo ancora revisionarlo. Dando
> una rapida occhiata, mi pare di capire che sei andata a capo ogni volta
> che hai incontrato un punto, cioè a ogni periodo? Se così fosse, ti
> chiederei di correggere le righe.

Nono, con  andata a capo intendevo una battuta del tasto invio; quando
ho scritto non avevo controllato bene la rappresentazione del testo
nella pagina wiki;
Ho dato 2 battute del tasto di invio solo quando c'era uno spazio
bianco tra un paragrafo e l'altro o tra paragrafo e comando;

> Ne ho parlato qualche giorno fa in lista: in pratica l'andata a capo
> (doppia battuta del tasto Invio) va fatta solo quando c'è una riga
> bianca nel testo.

 Sisi, avevo visto quella mail e ho cercato di metterla in pratica;

Ho modificato "default "  mettendo "in modo predefinito"

Saluti
--
Bianca Kwey