[Gruppo FCM] Revisione di "La mia opinione" del n. 38

derma amred dermamred a gmail.com
Dom 23 Gen 2011 21:57:00 GMT

2011/1/23 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> Derma, mi hai dato un gran suggerimento su "tilty-pointy": potrebbe
> proprio essere l'accelerometro ("inclina e punta"), implementato sui
> dispositivi Apple.
> Tutto il resto però non va! :D

Provai a rendere in lingua italiana la "elasticità" tipica ed
"esemplare" della lingua anglofona, o meglio della lingua/slang
statunitense, cosa che è difficile quasi sempre, in special modo
quando si tratta di termini "tecnici".

A ogni modo, se riuscii a pescarne uno su cento, è già una "pesca
miracolosa" (... in verità, in verità ti dico che è più facile che un
americano mangi gli spaghetti che un italiano digerisca un hamburger)
!

derma