[Gruppo FCM] Revisione di "La mia opinione" del n. 38

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 18:47:46 GMT

Ho revisionato anche il primo paragrafo - se non ti dispiace Aldo
procedo di paragrafo in paragrafo - e ho apportato qualche modifica
che ti riporto sotto (al solito, metto la versione originale in
inglese, la revisione presente sul wiki e la mia):

PARAGRAFO 1

Expectations were high in January when a guy named Steve stood up in
San Francisco and announced a new digital messiah; after almost two
years of hype and speculation, it seems we'd be satisfied with nothing
less. Just one look at the shiny tablet (cue heavenly choir), and the
pundits declared we were in the future.

Ci si aspettava molto a gennaio, quando un ragazzo di nome Steve in
San Francisco si alzò e annunciò un nuovo messia digitale; dopo quasi
due anni di pubblicità martellante e speculazioni, sembrava che
saremmo stati soddisfatti pienamente. Solo uno sguardo a quel tablet
luccicante (immaginatevi un coro celestiale) e i sapientoni
dichiararono che ci trovavamo nel futuro.

Ci si aspettava molto a gennaio, quando un ragazzo di San Francisco di
nome Steve si alzò e annunciò un nuovo messia digitale; dopo quasi due
anni di pubblicità martellante e speculazioni, sembrava che saremmo
stati soddisfatti pienamente. Solo uno sguardo a quel tablet
luccicante (e via con l'attacco di un coro celestiale) e i sapientoni
proclamarono che eravamo già nel futuro.