[Gruppo FCM] Votare in riunione e in mailing list

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 12:02:40 BST

Il giorno 01/lug/2011, alle ore 12:02, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Membri stabili = come sopra, con in pių l'approvazione su Launchpad.
> Membri = tutti i traduttori/revisori/impaginatori del gruppo.

Ottimo!
:)
> Passando alle votazioni:
> 1. I membri stabili votano sulle richieste degli altri membri per Launchpad
Su questo Aldo io aggiungerei anche le votazioni di carattere amministrativo, gestionale e organizzativo!
Nel senso, magari uno che č arrivato da pochi giorni e si ritrova a dover votare un qualcosa di particolare inerente l'amministrazione e gestione rischia di dare un giudizio non proprio corretto visto che magari ha a disposizione poche informazioni!
Che ne dite?
;)
> 2. I membri votano su tutto tranne quelle di sopra.

Ottimo!

> Come vi sembra cosė?
Per me ci siamo!
Valutate pero le opzioni che ho inserito

Ciao
Marco