[Gruppo FCM] Votare in riunione e in mailing list

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 12:06:29 BST

Il 01 luglio 2011 13:02, Marco <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> Su questo Aldo io aggiungerei anche le votazioni di carattere
> amministrativo, gestionale e organizzativo!
> Nel senso, magari uno che è arrivato da pochi giorni e si ritrova a dover
> votare un qualcosa di particolare inerente l'amministrazione e gestione
> rischia di dare un giudizio non proprio corretto visto che magari ha a
> disposizione poche informazioni!
> Che ne dite?

Si, giusto. Ricordiamoci di fare presente, ogni volta che si pone ai
voti una questione sia in IRC che in mailing list, che su di essa
potranno votare tutti o solo quelli stabili.

Io intanto, per portarmi avanti col lavoro :P , ho modificato il wiki
in questa pagina e contiene già questa modifica:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#accesso

Ogni suggerimento di miglioria è ben accetto oppure se ho scordato
qualcosa ditemelo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA