[Gruppo FCM] FCM numero 40 alpha1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 18:10:37 BST

Il 04 luglio 2011 12:13, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Č quasi completata l'impaginazione del n. 40.
>
> A questo link potete controllare il PDF provvisorio (alpha1):
> http://dl.dropbox.com/u/119181/issue40_alpha1.pdf
>
> Eventuali correzioni in reply a questo messaggio.
>
> Ciao!

Qui di seguito gli errori che ho trovato negli articoli giā impaginati
e tradotti:

Pagina cinque del PDF 3^ colonna, riga 10
..fare lì localizzazione... → fare la localizzazione...

Pag 5, 3^ colonna righe 16 e 18: Typo
midnigth → midnight

Pag 6, 4^ colonna, riga 5
fatte → fate

Pag 7, riquadro U^3
seconda riga
Hackman. → Hackman,

Pag 7, riquadro U^3
quinta riga
fra→far

Pag 21 colonna 3 5^ riga
Karmik→Karmic

Pag 22 2^ colonna riga 9
sposati→spostati

pag 22 2^ colonna riga 18
che → e

pag 22 3^ colonna riga 3
Network Manager é→ Network Manager sia

pag 28 colonna  4 penultima riga
nuovi utenti sempre si confondono→nuovi utenti si confondono sempre

pag 29 colonna 1 riga 9
criticato utenti cinesi→ criticato dagli utenti cinesi

Pag 30 colonna 3 quint'ultima riga
nč con accento errato

Pag 33 colonna 3 penultima riga
utilizzano→utilizzando

Pag 34 colonna 3 prima riga della seconda domanda
"in K/Ubuntu"→ in "K/Ubuntu"

Grazie a tutti!

Marco