[Gruppo FCM] Dubbio traduzione Issue#42 - La mia Storia 2 pg. 25

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 7 Lug 2011 23:13:52 BST

Mi chiedevo come i miei driver potessero funzionare (fossero installati)
già da subito.

per 'out of the box' si intende che funzionino senza alcuna
complicazine/installazione. Come se il tuo computer funzionasse appena
uscito dalla scatola senza dover installare nulla.
ciao