[Gruppo FCM] Riquadri all'interno degli articoli

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 12:57:21 BST

Il 12 luglio 2011 11:28, Intruder <intruder1319 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti. Ho quasi terminato la traduzione di Giochi Ubuntu del
> numero 44 ed ho un dubbio abbastanza banale.
> All'interno dell'articolo ci sono due riquadri, uno con delle news e
> l'altro con uno schema di confronto di alcune caratteristiche. Mi
> domandavo se devo tradurre anche quelli e soprattutto dove devo
> posizionarli all'interno del testo della traduzione.

Il riquadro delle "News", che va tradotto, puoi metterlo all'inizio
del testo della tua traduzione.
Quello invece delle "Feature comparison" è un'immagine e non va tradotta.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA