[Gruppo FCM] Errori comuni nelle traduzioni e revisioni

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 16:59:40 BST

Grazie ad ALdo per il promemoria: è sempre utile tenerlo a portata di mano!

mi inserisco per chiedere a proposito di scorciatoie da tastiera, come
Bloc e poi Maiusc per inserire le accentate maiuscole,
 se qualcuno usa kde con libreoffice e se gli funziona ctrl+maiusc+u
per inserire i caratteri speciali digitando al volo il codice unicode.

Quando usavo OpenOffice con KDE (su Karmic) funzionava, visto che
Ooo.org è una applicazione GTK. Pare che Libreoffice (su Natty) non
abbia ereditato questa deliziosa scorciatoia oppure sono io che ho
scombinato qualché sul mio sistema o è un bug...

debbo dire che però la scorciatoia  ancora funziona in Firefox5 ...

--
Bianca Kwey