[Gruppo FCM] Revisione TuxGuitar n. 41

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 16 Lug 2011 10:33:30 BST

Siamo ormai quasi pronti per il rilascio della beta del n. 41: manca
soltanto la revisione dell'articolo in oggetto.

@Marco
A che punto sei con la revisione? :)
Io ho già dato uno sguardo alla traduzione di Marco: se tu hai pronta
la tua, potrei confrontarle.

@tutti
Su questo articolo ho difficoltà a comprendere cosa avviene in questo
paragrafo. Siamo a pag. 25, prima colonna, in cima:
"... but that only goes so far before the Tablature is stretched
vertically to the point where it runs over to a new page."

Mi date una mano a capire esattamente cosa intende l'autore?

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA