[Gruppo FCM] Revisione TuxGuitar n. 41

Paolo Rotolo rotolopao a gmail.com
Sab 16 Lug 2011 10:55:14 BST

Il giorno sab, 16/07/2011 alle 11.33 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> but that only goes so far before the Tablature is stretched
> vertically to the point where it runs over to a new page."

Non ho ben compreso il significato della frase... Per aiutarti
bisognerebbe vedere tutto il contesto. Ti posso dire che la Tablature
corrisponde allo spartito, dove ci sono gli accordi per chitarra.
Molte volte la voce viene lasciata invariata, in italiano. Troverete
anche su internet espressioni tipo "Cerco Tablature per chitarra".
Secondo me si puņ lasciare...