[Gruppo FCM] ciao a tutti idea da valutare!

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 17:33:06 BST

Il 16 luglio 2011 18:15, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:

> Preso!
> Si tratta di "Donne Ubuntu - Vid Ayer", giusto?
> Spero di finirlo per domani.
>
> Ciao
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

Ho terminato la traduzione. Resta solo un dubbio sulla corretta
interpretazione di "Tres-leaders", per il momento tradotto con "tre
leaders".
Lascio al revisore l'ultima parola.

Ciao a tutti.

--