[Gruppo FCM] inserite traduzioni C&C #43 e Right2Live #42

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 03:13:26 BST

Come da oggetto;
volevo dire che per C6C #43 purtroppo non sono riuscita a trovare i
caratteri romaji messi nella parentesi a pag. 6 colonna 2 rigo 5; la
parola ho capito che dovrebbe essere la traslitterazione di "japanese"
ma non sono riuscita a trovarli uguali :-(

nella traduzione dell'articolo del #42 Right2Live a pag 13 colonna 2
rigo 1 ho messo una traduzione "biblica" (diffondere il verbo) perché
mi divertiva ma se vi sembra offensiva allora è meglio toglierla.
Saluti

--
Bianca Kwey