[Gruppo FCM] FCM n.41 in pdf versione beta e aggiornamento pagina edizione

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 19:49:23 BST

Scusate ragazzi quindi avete completato voi già la revisione dell'articolo
sul 41 di tux guitar perché mi ero appena collegato per finirla, purtroppo
avendo un esame mercoledì non mi sono potuto dedicare prima... :(