[Gruppo FCM] FCM n.41 in pdf versione beta e aggiornamento pagina edizione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 19:53:28 BST

Il 17 luglio 2011 20:49, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Scusate ragazzi quindi avete completato voi già la revisione dell'articolo
> sul 41 di tux guitar perché mi ero appena collegato per finirla, purtroppo
> avendo un esame mercoledì non mi sono potuto dedicare prima... :(

Tranquillo Davide :D
Avevamo capito che avevi difficoltà nel finirlo e abbiamo provveduto noi!

L'importante è che sei dei nostri :)

Ovviamente capiamo l'importanza dell'esame quindi... tranquillo!

Da qui ad ottobre ne avrai da fare a tradurre, revisionare e impaginare!
:)

ciao
Marco