[Gruppo FCM] FCM n.41 in pdf versione beta e aggiornamento pagina edizione

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 17 Lug 2011 20:07:18 BST

Certo infatti quanto mi dispiace rimanere per questi periodi indietro o non
leggere le email! Purtroppo i periodi critici per me sono Settembre,
Gennaio-Febbraio e Giugno-Luglio... il 21 parto e torno il 28 (però prima di
partire un po' di articoli li impagino ;) ), invece ad agosto sarò dei
vostri a tempo pieno! :) buon lavoro!!