[Gruppo FCM] FCM #43 - Recensione di Untangle

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 19 Lug 2011 19:40:40 BST

Il 19 luglio 2011 19:17, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Rieccomi di nuovo a chiedere il vostro ausilio per una traduzione. FCM
> #43 pagina 25 paragrafo OpenVPN della recensione di Untangle.
> Il periodo "While Untangle's OpenVPN module is no stranger to
> publication, not so are the feats you can pull off with a VPN (virtual
> private network) like it.", da me tradotto con "Mentre il modulo
> OpenVPN di Untangle non è estraneo alla pubblicazione, non è così per
> le prodezze che si possono tirar fuori da una rete privata virtuale
> simile", non mi convince affatto. Suggerimenti?

A mio avviso, vuole dire che il modulo OpenVPN di Untagle non è
perfetto e qualche problema di "apertura" lo ha dato. Nonostante ciò,
le prodezze che si possono tirare fuori da questo software sono molto
interessanti. E poi le elenca.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA