[Gruppo FCM] Ancora complimenti a tutti.

Marco marco.buono71 a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 21:26:21 BST

Vi scrivo una brevissima mail per informarvi che oggi mi sono arrivate numerose mail di congratulazioni da parte di molti autori di blog personali che inoltrano il nostro amato magazine nonché da lettori che invio questo periodo, pure non sapendo i nostri obbiettivi inerenti lo sprint, si sono accorti ( e non ci voleva molto) della evidente, decisa accelerazione nella pubblicazione del magazine.
:)
È mio dovere, quindi, riportarvi i loro complimenti indirizzati a farci sapere quanto il nostro lavoro stiamo a cuore a tutti loro.
Forza ragazzi !
Il 42 è stato appena pubblicato ed il numero 43 è già in  dirittura d'arrivo (mancano solo 2 contributi).
:)
E come scrivevo india risposta a Giuseppe...

Stay tuned!
...perché altre novità ci aspettano e sono in cantiere!

Siamo solo in attesa di un cenno ufficiale.
Ragazzi che dire... Al momento mi viene in mente una sola frase...

FCM ITALIA ROCKS!
PROUD TO BE IN!
:)
Grazie di tutto, ragazzi!