[Gruppo FCM] Revisione Comanda e conquista FCM 43

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 17:51:30 BST

Salve,

Ho terminato la revisione ma ho qualche dubbio, sopratutto sulla
traduzione di parti di menu'.

-pag 5, col 3 riga4, e col 5 riga 13 dal basso. fig., Fig. o figura?
-pag 5, col 3, riga 8. (fonts, dictionaries, locales, etc.) tradotto
con (caratteri, dizionari, localizzazioni, etc.)
-pag 5, col 4 riga 6, "Keyboard input metho system" e' “Sistema di
input della tastiera”?
-pag 5, col 4 riga 15 "Keyboard Input Method" e' "Metodi di input