[Gruppo FCM] Numero 43: PDF beta 1 + ePub beta 1

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 20:23:37 BST

Allora ho trovato un piccolo errore:

-pag 3, cornice "Full Circle Podcast", 2 riga, c'č una lettera mancante.
"Rilasciato ogni due settimane, ogni
episodio tratta tutte le ultime notizie *s*
Ubuntu, le opinioni, le recensioni, le
interviste e i feedback degli ascoltatori."
Mia correzione: "Rilasciato ogni due settimane, ogni episodio tratta tutte
le ultime notizie* su *Ubuntu..."

-pagina 4, 2 colonna, Paragrafo requisiti di sistema, 11 riga, Errore: "• 4
GB di spazio su disco per
*l'istallazione.*
Mia correzione: "4GB di spazio su disco per l'installazione"

-pagina 5, 1 colonna, 15-16 riga, Errore:"Mi scuso se cosė facendo ho
confuso (o offeso) qualcuno."
Mia correzione: "Mi scuso se cosė facendo ho confuso (od offeso) qualcuno."

-pagina 5, 4 colonna, 4 riga, Errore: "Una volta ritornati alla
finestra principale del Supporto lingue č necessario sceglere iBus..."
Mia correzione: "Una volta ritornati alla finestra principale del Supporto
lingue č necessario scegliere iBus..."

-pagina 6, 2 colonna, 9-10 righe, Errore: "Se ci sono opzioni multiple
premere di nuovo il tasto"
Mia correione: "Se ci sono opzioni multiple, premere di nuovo il tasto..."

-pagina 12, 2 colonna, 27-28 verso la fine, Errore:"o che l'installazione
grafica chieda sevolete inserire un altro CD da scansionare:"
Mia correione: "o che l'installazione grafica chieda se volete inserire un
altro CD da scansionare:"

Per ora tutto qui. domani sera ricomincio a leggere gli altri articoli.