[Gruppo FCM] Numero 43: PDF beta 1 + ePub beta 1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 20:57:57 BST

Ottimo Riccardo...
E precisissimo nella descrizione dell'errore
Provvederemo alle modifiche
:)
Grazie
Marco
 Il giorno 26/lug/2011 21:23, "Riccardo Vianello" <etms51 a gmail.com> ha
scritto:
> [...]
> interviste e i feedback degli ascoltatori."
> Mia correzione: "Rilasciato ogni due settimane, ogni episodio tratta tutte
> le ultime notizie* su *Ubuntu..."
>
> -pagina 4, 2 colonna, Paragrafo requisiti di sistema, 11 riga, Errore: "•
4
> GB di spazio su disco per
> *l'istallazione.*
> Mia correzione: "4GB di spazio su disco per l'installazione"
>
> -pagina 5, 1 colonna, 15-16 riga, Errore:"Mi scuso se cosė facendo ho
> confuso (o offeso) qualcuno."
> Mia correzione: "Mi scuso se cosė facendo ho confuso (od offeso)
qualcuno."