[Gruppo FCM] Cambio file ePub

Giuseppe Calà jiveaxe a gmail.com
Gio 28 Lug 2011 13:22:00 BST

Ecco i miei risultati:

con Aldiko (su android):
1) si
2)
* telefono in verticale:
  - quarta immagine dell'articolo "il mio desktop" sovrapposta con il
paragrafo "Sono cinese. Ho usato GNU/Linux per...".
* telefono in orizzontale:
  -articolo conky, seconda immagine con "Il segreto sta nel file di
configurazione ~/.conkyrc..."
  -articolo "il mio desktop", seconda immagine con il paragrafo
"Questo è il mio nuovo desktop! Utilizzo Mint 9..."
* entrambe le modalità:
  -settima immagine dell'articolo sulle immagini Raw: forse ci vuole
un <br> tra l'immagine e il paragrafo successivo ("Infine un
cambiamento artistico...")
  -striscia umoristica doppia

3) no, sono sostituiti da quadratini con le diagonali