[Gruppo FCM] Cambio file ePub

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 28 Lug 2011 13:26:59 BST

Il 28 luglio 2011 14:22, Giuseppe Calà <jiveaxe a gmail.com> ha scritto:
> Ecco i miei risultati:
>
> con Aldiko (su android):
> 1) si
> 2)
> * telefono in verticale:
>  - quarta immagine dell'articolo "il mio desktop" sovrapposta con il
> paragrafo "Sono cinese. Ho usato GNU/Linux per...".
> * telefono in orizzontale:
>  -articolo conky, seconda immagine con "Il segreto sta nel file di
> configurazione ~/.conkyrc..."
>  -articolo "il mio desktop", seconda immagine con il paragrafo
> "Questo è il mio nuovo desktop! Utilizzo Mint 9..."
> [...]

Grande Giuseppe....
Ok!

Mi offro come beta tester con Android pure io....
con FBreader!

Ora Aldo mi chiedo, .....
Ma vuoi monopolizzare la mia memoria di massa sul Samsung Galaxy SII ?
No, perchè per farti da beta tester qua c'ho già 4 versioni E-Pub in due giorni!

Scusate eh? ...... volevo sottolineare solo e solamente la........

FANTASTICA azione ed energia di Aldo Latino che mai stanco continua
inesorabilmente a produrre, modificare ed aggiornare!
GRANDE Aldo!

Favoloso!
:D
Ciao