[Gruppo FCM] Manuali Scribus - aggiornamento.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 29 Lug 2011 07:06:43 BST

Il giorno 28 luglio 2011 22:43, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

Ciao Paolo

> ho pensato bene ad aggiungere due documneti in /fcm/dev/ . Si tratta di un tutorial della versione 1.3.3.7 e del manuale completo di scribus, versione 1.3.x.x (credo) che servirà a tutti noi a comprendere anche i comandi più nascosti dell'applicativo che stiamo utilizzando per pubblicare la rivista.

Belli entrambi, specie il secondo!
Solo una domanda: con che licenza sono rilasciati entrambi?
Lo chiedo perché quello per Scribus 1.3.3.6 è in CC, ma negli altri
non c'è nulla, e in mancanza di una dicitura si intendono in
Copyright.

> Spero che possa esser d'aiuto anche a chi vorrà unirsi alla schiera degli impaginatori....

Sicuro!
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA