[Gruppo FCM] Traduzione che completa il numero 44

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 31 Lug 2011 15:38:24 BST

Il 31 luglio 2011 15:43, Giuseppe Calā <jiveaxe a gmail.com> ha scritto:
> Vedo che la mia traduzione dell'articolo sul Python completa il numero
> 44 e visto che Fabrizio si č accaparrato la parte 19 dopo una lunga
> serie uscirā un fcm senza il mio contributo :( . Poco male, mi
> rifaccio con l'how-to 20.

... che č bella lunga, come dicevi! :D

A proposito di questa serie su Python. Sarei dell'avviso che sia
Giuseppe a continuarne la traduzione per un semplice motivo: ognuno di
noi ha un suo stile di traduzione e, considerato che questa serie
verrā ripubblicata tutta insieme sotto forma di Speciale, sarebbe bene
avere uno stile unico lungo tutto il PDF.

Che ne dite? E soprattutto che ne dici tu, Giuseppe? :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA