[Gruppo FCM] Traduzione che completa il numero 44

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 31 Lug 2011 16:42:38 BST

Il 31 luglio 2011 16:41, Giuseppe Calà <jiveaxe a gmail.com> ha scritto:
> Per me non c'è problema, sopratutto se ci rimettiamo in pari, o quasi,
> con la casa madre così senza bisogno di sprint che ovviamente
> richiedono l'intervento di più traduttori per la stessa serie.

E' bellissimo leggere una sfilza di email di questo tipo (botta e
risposta!) con tale cortesia e gentilezza!
questo gruppo rappresenta in se per sè il vero spirito di gruppo in
una comunità di volontari e di appassionati!
Siete fantastici!

@Giuseppe
Beh, il tuo contributo al PYTHON sarà rimandato ma se vuoi....
Ci sono ancora pezzi liberi da dover revisionare.... entro mercoledi!
:D
Così entro giovedi ragazzi usciamo con la BETA del nuovo numero e
sabato pubblichiamo di nuovo!

FORZA RAGAZZI che FCM internazionale è vicina!
:D

ciao
Marco

P.S.
Chi ha l'account su G+ e ha notato le risposte di Ronnie (l'editore
inglese di FCM)?
No, solo per farvi notare che....
Il sito è piaciuto talmente tanto che (forse!) hanno intenzione di
cambiare l'aspetto del loro per adeguarsi la nostro che gli piace di
più!
:D
Buon lavoro!
:D