[Gruppo FCM] numero 40: My opinion Revisione

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 3 Giu 2011 13:39:11 BST

Marco

Il giorno 03/giu/2011, alle ore 14:06, Alessandro Losavio <alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:

> Ho letto tutte le correzioni che hai fatto, ho visto che ci sono grossi problemi di traduzione. :)
> Ma ora non devo fare più nulla oppure c'è altro?

@ Alessandro
Per la verità non era (imho) male, anzi...
Le mie prime erano molto peggio
;)
Secondo me, più ne fai più prendi dimestichezza con il lavoro da svolgere e le frasi particolari poi riesci più facilmente a tradurle!
Acquistando dimestichezza con le procedure riesci a velocizzare il lavoro e limitare gli errori!
;)

Per quanto riguarda il 'da fare'
Alessandro, ce n'è a bizzeffe!!!!
:)
Se vuoi, credo, tu possa passare al numero 40  prenotando un nuovo articolo visto che il 39 è quasi ultimato
La procedura già la conosci...
Per qualsiasi cosa siamo tutti qui in ML o su IRC!
Buon lavoro!
@Aldo
@Cristian
Ho detto giusto?