[Gruppo FCM] Info

Luigi Carbone lg.carbone a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 10:12:24 BST

Buongiorno all,
è la prima volta che scrivo qui, vista la mia iscrizione recentissima, ieri.
Sono Luigi Carbone, opero nel settore dell'ICT da 4/5 anni, pochini, ma
è la mia passione. Qualche anno fa dedico di migrare completamente a
Ubuntu per i desktop e Debian per l'infrastruttura server.
I miei filoni lavorativi riguardano la sistemistica e il web design,
infatti sono web designer e redattore del portale Consulenti ICT Italia
giornale online iscritto al Tribunale di Lucca (www.consulenti-ict.it),
nonchè Vice Presidente dell'Associazione SIPSI (www.sipsi.it), operante
nell'ambito ICT proprio per fare rete. Con quest'ultima organizziamo
eventi nazionali, il primo sarà a Lucca, 1 ottobre.

Ok, vi ho annoiato come magari molti altri che si presentano nelle ML,
ma secondo me doveroso.

Passiamo ai fatti, mi piacerebbe collaborare con la traduzione della
rivista, visto che la reputo molto importate per tutti coloro che
cominciano ma anche per chi è addentrato, trae delle risorse reali.

Cosa bisogna fare per collaborare?

Saluti

--
Luigi Carbone