[Gruppo FCM] che meraviglia!

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 6 Giu 2011 15:13:15 BST

> Visto che questo post non ha finalitā attinenti al lavoro di FCM, ne
> approfitto per chiedere, a chi ci č andato, come č stato il meeting a
> Roma.

La mia esperienza l'avrai giā letta sul mio blog visibile appunto sul
Planet. A questo aggiungo che č davvero bello trovarsi tutti assieme,
siamo pochi ma l'entusiasmo č contagioso. Anche per chi non fa parte
della Comunitā, vedi qui:

http://dottorblaster.it/2011/05/ubuntu-it-is-alive-ovvero-di-una-giornata-splendida/

Altro esempio: Lapo, un ragazzo che abbiamo invitato del GNOME Design
Team per parlare di GNOME3, č rimasto impressionato dall'accoglienza
positiva. Chissā, forse pensava che i sostenitori di Ubuntu fossero
degli invasati con il paraocchi!

Comunque una buona impressione, e grazie ancora a Marco per l'ottima
cioccolata! ;-)

Dario